Crea sito

Chi sono

Benvenuti nella pagina di “Chi sono”, dove potete leggere tutto sulla mia storia.

Mi chiamo Luca Esposito, soprannominato Zaccheroni 3, sono nato il 1° Maggio 1994 a Milano, dove vivo attualmente.

Nel 2009, mi sono iscritto nella scuola superiore secondaria chiamata ITSOS Albe Steiner, un istituto tecnico di secondo grado superiore, dove ho studiato Cinema & Televisione. Nel 2014, ho fatto l’esame di Maturità nell’istituto dove mi sono iscritto nel 2009.

Dopo gli studi, ho lavorato in una Cooperativa sociale chiamata Progetto il Seme Onlus.

Il 14 febbraio 2018, sono andato all’A.N.P.I. Barona di Milano, mi sono iscritto da loro e di conseguenza, mi hanno il tesserino dicendo che sono nel gruppo dei partigiani!

Ora faccio lo Youtuber e il Blogger al tempo pieno. Soprattutto quando giro i video su sulla piattaforma di YouTube.

Invece, per il mio Blog, scrivo gli articoli quando c’è qualcosa di interessante da raccontare.

Ho scelto il nome di Zaccheroni 3, perché una volta, ho guardato un film chiamato “Tifosi” con Massimo Boldi & Cristian De Sica e mi ha colpito tantissimo il personaggio del taxista. Quindi ho scelto il soprannome del taxista, cambiando soltanto il numero.

In certe situazioni, come quando sono nella fiera del Fumetto oppure nei Raduni degli Youtubers, sono molto felice, perché trascorro le meravigliose giornate diverse dalle solite e condivido la mia esperienza con i miei amici. Mentre le altre volte, sono pensieroso, perché sono in un periodo, dove sto girando e montando dei diversi video che andranno caricati sul mio Canale YouTube, oppure sono davanti al computer a scrivere un articolo per il mio Blog.

Nel mio futuro, spero di riuscire a lavorare nel mondo del Cinema oltre ad essere uno dei Youtubers più grandi della piattaforma. Oltre a questo, spero di riuscire a fondare un Club dei Tifosi Milanisti.