“Il cinema è l’ARTE più ricca e completa del mondo!”

Cit. Luca Esposito


DESCRIZIONE

Sei un cineasta, uno studente audiovisivo oppure un cinefilo? Vuoi conoscere i ruoli professionali del cinema e della sua immensa ed imbattibile cultura? Grande, perché in questo BLOG, potrai consultare tranquillamente in qualsiasi momento, tutti i pezzi della 7° arte, collegati fra di loro, tramite le parole chiavi. Perché secondo me, il miglior modo di scaricare il proprio stress è il cinema, dove puoi comunicare in pieno la propria opinione a chiunque.

Oltre a ciò, ti informo che tramite ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001, questa gazzetta NON deve essere considerata una società editoriale.

Quindi, mettiti comodo al calduccio sulla poltrona, inizia a mangiare i Pop Corn, scegli un testo e ti auguro buona lettura.

Carta e penna.

ARTICOLI?

Gli articoli, son stati scritti alla base della mia esperienza studentesca e professionale, oltre alle numerose ricerche da me effettuate con molta cura ed attenzione.

Per la comodità e l’organizzazione della navigazione, ho suddiviso i titoli, insieme alle immagini in evidenza, nelle due colonne sottostanti, dove rappresentano le categorie editoriali. In questo modo, impiegherai meno tempo a trovare il pezzo da te interessato per soddisfare tutte le tue curiosità interiore. Dopodiché, una volta aver letto i miei numeri editoriali, potrai scrivere dei commenti costruttivi e dare un proprio giudizio.

Cosa stai ancora aspettando davanti allo schermo del tuo marchingegno? Inizia subito a leggere i contenuti, invitando chi vuoi, perché chi si ferma è PERDUTO per sempre!

CULTURA



CONCLUSIONE

Come avrai notato durante la lettura, i testi sono articolati appositamente per esser compresi da chiunque egli voglia intraprendere questo percorso. Questo perché il mondo audiovisivo è aperto dai bambini fino agli adulti, senza mettere le barriere architettoniche. Se i pezzi ti son piaciuti, li puoi condividerli con i tuoi amici, parenti e colleghi, tramite i Social Network e con la passaparola.